Attualità

Passa la gara ciclistica, occhio ai divieti

Dal primo mattino fino a sera le auto dovranno far spazio per consentire lo svolgimento del Gran Premio Industrie del Marmo. Tutti i provvedimenti

Passa il Gran Premio Industrie del Marmo e le auto dovranno far largo ai ciclisti in gara domenica 8 Maggio nel territorio comunale di Carrara. Occhio quindi ai divieti di transito e sosta sulle vie interessate dal percorso di gara e in quelle indicate con ordinanza dirigenziale del settore polizia municipale con provvedimenti che si estendono dal primo mattino alla sera. Ecco i dettagli.

Dalle 7 alle 19 sono istituiti un divieto di sosta con rimozione e un divieto di transito per tutti i veicoli nel parcheggio a disco orario in viale Colombo (presso il civico 6), per consentire il posizionamento del palco Partenza/Arrivo e nel piazzale Guardia Costiera per consentire la sosta dei mezzi dell’organizzazione e il raduno degli atleti.

Dalle 8 alle 19 è istituito un divieto di sosta ambo i lati con rimozione per tutti i veicoli nelle seguenti zone:

Dalle 10,30 alle 19 è istituito un divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto in via Ingolstadt, (tratto compreso tra viale Colombo e piazza Ingolstadt).

Sulle strade interessate dal passaggio della corsa ciclistica, dalle 13,30 a fine corsa la circolazione stradale è sospesa per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti e dei mezzi di supporto, secondo i regolamenti sportivi, a partire dal momento del passaggio del veicolo con il cartello mobile “inizio gara”, fino al passaggio del veicolo con il cartello mobile “fine gara”.