Cronaca

Con l'eroina in bocca aggredisce gli agenti

L'uomo è stato bloccato in piazza Alberica nascondeva in bocca alcune dosi di droga. Ha aggredito gli agenti con calci e spinte

Durante alcuni controlli in piazza Alberica gli agenti della polizia di Carrara hanno fermato un uomo che si aggirava con fare sospetto. Alla vista dei poliziotti e all’invito di fornire un documento di riconoscimento, l'uomo si è mostrato insofferente. Durante la diatriba gli agenti si sono accorti che l'uomo nascondeva qualcosa in bocca, l'uomo ha quindi reagito con violenza per cercare di sfuggire, spingendo uno degli operatori e colpendolo con un calcio al ginocchio.

Raggiunto dall’altro poliziotto e bloccato prima che potesse riuscire nella fuga; all’esito della perquisizione personale il tunisino è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina oltre a diverse dosi di hashish.

Il pusher è stato quindi all’arresto e su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Massa è stato sottoposto a custodia provvisoria presso la camera di sicurezza del Commissariato, in attesa dell’udienza di convalida. 

All’esito dell’udienza l’arresto è stato convalidato e l’indagato è stato sottoposto al divieto di dimora in tutta la provincia di Massa Carrara, da cui è stato allontanato, con contestuale obbligo, quotidiano, di presentazione alla Polizia Giudiziaria del Comune ove ha indicato di voler dimorare.