Attualità

Covid tra i calciatori e salta la trasferta

La LegaPro ha disposto lo slittamento a data da destinarsi della gara con l'Olbia, in calendario di Serie C per dopodomani allo stadio Nespoli

Trasferta annullata e partita contro l'Olbia rinviata per la Carrarese calcio a causa di casi di contagio da Covid-19 tra i suoi atleti. La disposizione arriva dalla Lega Italiana Calcio Professionistico con una comunicazione che parla di rinvio a data da destinarsi per la gara in calendario di Serie C per dopodomani, mercoledì 17 marzo, nello stadio della città ospite.

Salta dunque la trasferita, e così recita la nota della Lega Pro: "Gara Olbia Carrarese del 17 marzo 2021 (Girone A). Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Carrarese ai sensi del punto 4 delle Disposizioni gare Lega Pro - Emergenza Covid-19 di cui al comunicato ufficiale n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Olbia-Carrarese, in programma mercoledì 17 marzo 2021, stadio Bruno Nespoli, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi".

Mercoledì scorso la società Carrarese Calcio 1908 aveva reso noto che "a seguito del nuovo ciclo di tamponi settimanali effettuati, sono confermati gli stati di positività già riscontrati a cui se ne aggiunge una nuova" (vedi articolo sotto).