Attualità

Il festival Con-Vivere a caccia di volti nuovi

Anche quest'anno le locandine della rassegna avranno il viso dei cittadini. Quale? E' aperta la selezione. Il tema quest'anno è: la cura

Il festival Con-Vivere cerca volti nuovi per le locandine della rassegna, secondo una tradizione che si rinnova anno dopo anno sin dalla prima edizione del festival promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara. 

"E’ un festival che si compone di facce diverse di anno in anno. Una tradizione - spiegano gli organizzatori - che vogliamo portare avanti anche in questa edizione: la campagna di ricerca di nuovi volti che vogliono 'metterci la faccia' è partita. Ci sono mille motivi per farlo: perché amate il festival, perché volete mettervi in gioco, per sfida o semplice curiosità. Oppure perché siete proprio voi i protagonisti del tema di quest’anno: la cura".

Come si fa per diventare i nuovi testimonial del festival? Bisogna mandare una mail a info@con-vivere.it entro il 20 maggio scrivendo nell’oggetto "Locandine 2021" e, nel corpo della mail, indicare nome, cognome, professione, nazionalità e recapito telefonico. La selezione verrà effettuata sulla base della pertinenza al tema di questa edizione e sulla base dei posti disponibili. La partecipazione è a titolo gratuito.