Cronaca

Furto delle vanità, svaligia la profumeria

La donna, 52 anni, ha portato via dagli scaffali del negozio del centro vari prodotti cosmetici insieme ad altri regolarmente acquistati

Bella coi cosmetici rubati alla profumeria. Ieri mattina una donna di 52 anni si è recata in un negozio del centro di Carrara, ha comprato regolarmente qualcosina e poi ha riempito la shopper del punto vendita con altri cosmetici. Poi è uscita e ciao. E no, i titolari del negozio hanno chiamato il 133 per segnalare quel furto delle vanità.

Quando la squadra volante del commissariato di polizia sono arrivati la bella con destrezza si era dileguata, ma i proprietari del negozio ne hanno fornita la descrizione per sembianze e abbigliamento. Gli agenti l'hanno rintracciata ancora in zona centro. 

La donna corrispondeva a pennello alla descrizione. La polizia ha controllato la sua auto e sì, lì dentro c'era la merce rubata ancora nella busta del negozio insieme ad altri prodotti regolarmente acquistati. La donna è stata a quel punto denunciata per furto aggravato e la merce è tornata al suo posto tra gli scaffali.