Attualità

Aiuti a chi ha bisogno, in 764 lanciano l'sos

È pubblicata la graduatoria provvisoria per l'accesso alle misure di sostegno alle famiglie in stato di fragilità. Ci sono 10 giorni per i ricorsi

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare, di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. 

La graduatoria fa riferimento al bando comunale pubblicato all’Albo Pretorio lo scorso primo Dicembre, la cui scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione era fissata al 15 Dicembre 2021. Le domande complessivamente pervenute sono state 764, di cui 577 ammesse e 187 escluse. Adesso gli interessati hanno 10 giorni di tempo (quindi fino al 17 Febbraio) per proporre ricorso.

Ne dà notizia il Comune di Carrara sul cui sito istituzionale sono disponibili cli elenchi. I concorrenti sono identificati per mezzo di codice numerico assegnato dal protocollo generale. La graduatoria diventerà definitiva solo dopo l’esame di eventuali ricorsi.