Cronaca

Hashish e coca in tasca, nei guai a 18 anni

Il ragazzo aveva con sé tutto il necessario per confezionare dosi, fra bilancino di precisione e coltellino da impiegare per il taglio

Nei guai a 18 anni, arrestato per detenzione di  sostanza stupefacente e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. A individuare il giovanissimo con la droga e il necessario per suddividerla in dosi è stata venerdì scorso la polizia.

Gli operatori della volante pattugliavano la zona di Avenza, e qui hanno notato al loro passaggio movimenti sospetti da parte di un giovane. Gli agenti del commissariato di Carrara sono quindi scesi e hanno controllato il 18enne trovandogli un panetto di hashish per un peso di 96 grammi e un involucro di cellophane bianco termosaldato contenente cocaina, oltre a bilancino di precisione e un coltellino utilizzato per il taglio con ancora evidenti tracce di hashish sulla lama.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente, come disposto dal pubblico ministero presso la procura di Massa. A seguito di rito direttissimo, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.