Cronaca

Il temporale poi l'incidente, così è morta Elisa

I risultati dell'autopsia effettuata a Cisanello sul corpo di Elisa Bongiorni, la donna era stata ritrovata senza vita sulla spiaggia di Marina

Elisa Bongiorni è morta dopo l'incidente avvenuto durante il violento temporale mentre viaggiava a bordo del suo scooter. A fugare ogni dubbio l'autopsia effettuata all'ospedale di Cisanello sul corpo della postina di Sarzana ritrovata senza vita sabato 23 Gennaio sulla spiaggia di Marina di Carrara. 

Secondo quanto emerso i traumi ritrovati sul corpo della donna sono compatibili con quelli di una caduta. Come era stato ipotizzato la donna al rientro a casa è stata travolta dal nubifragio ed è andata fuori strada facendo un volo di oltre due metri a bordo del suo scooter. Scivolata nel fiume nei pressi di Montecavallo è morta tragicamente, travolta dalla forza della corrente.

Il mezzo a due ruote è stato ritrovato in un fossato nelle vicinanze del luogo in cui la cinquantenne risiedeva, in un tratto del canale che sfocia nel fiume Magra e in corrispondenza del quale il parapetto stradale è stato trovato danneggiato.

Domani nella chiesa di San Francesco a Sarzana si terranno i funerali.