Attualità

"La luce del Marmo" a Milano

Presentato alla sede della IMM, al cospetto di numerosi imprenditori, il progetto “La luce del Marmo” dedicato alla promozione delle aziende lapidee

La realizzazione dell’iniziativa sarà a cura di IMM in partnership con l’agenzia creativa e di consulenza Looping, legata alla casa editrice Pubblicom che pubblica, fra le altre, la rivista di architettura internazionale Platform.

“Non vogliamo portare le aziende in Zona Tortona, che resta il quartiere più vivo e interessante di Milano per il Design con un’affluenza media di 150.000 / 200.000 persone al giorno durante il Fuori Salone, per un’operazione culturale - ha dichiarato il titolare di Looping Angelo Dadda – le aziende vogliono fare business, e questo è lo scopo principale dell’evento che andremo a mettere in campo, ma lo faremo attraverso il linguaggio dell’architettura che è fatto di emozione, colore, forme e interazione a vari livelli. Il nostro scopo sarà in primis quello di selezionare, fra le migliaia di persone che visiteranno i nostri spazi espositivi, i potenziali buyer e gli architetti realmente interessati alla materia marmo, per metterli in contatto con le aziende partecipanti. ”