Cronaca

Muore stimata dottoressa

Per anni ha svolto la sua professione nei presidi distrettuali di Avenza e Marina di Carrara. Il cordoglio dell'Asl nord ovest

Un nuovo lutto ha colpito la sanità Apuana. E' morta la dottoressa Dianora Tonarelli, per anni in servizio nei presidi distrettuali di Avenza e Marina di Carrara.

"La responsabile della Zona Apuana Monica Guglielmi - si legge in un messaggio di cordoglio inviato dall'Asl nord ovest- a nome di tutto il personale si unisce al dolore dei familiari per la prematura scomparsa della dottoressa Dianora Tonarelli, medico che per anni ha svolto la sua professione nei presidi distrettuali di Avenza e Marina di Carrara".

"La dottoressa Tonarelli - ricorda Luigi Filippini, collega medico responsabile sanitario dei distretti apuani - era molto conosciuta e stimata per la sua professionalità, l'impegno e l'umanità, sempre con grande attenzione ai bisogni sanitari degli utenti".

Per la sanità apuana è il secondo lutto in pochi giorni dopo la scomparsa di Giuliano Vignali, stimato clinico della terapia intensiva in pensione.