Attualità

Pacchetto scuola, disponibile la modulistica

E' disponibile la modulistica necessaria per accedere al contributo rivolto agli alunni residenti nel comune di Carrara di medie s superiori

La domanda per chiedere l’incentivo economico deve essere presentataall’ufficio Protocollodel Comune,entro le ore 12,30, del prossimo 8 luglio, utilizzando l’apposito modulo, allegando copia di un documento valido di identità del dichiarante e l’Attestazione I.S.E.E. 2016 con un valore non superiore a € 15.000,00.

La domanda può anche essere spedita con raccomandata A/R indirizzata al Dirigente Settore Cultura e Biblioteca/ Servizi educativi e scolastici, piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara (farà fede il timbro postale), oppure tramite posta PEC, all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, sempre entroil prossimo8 luglio.

Il contributo sarà erogato, come fa sapere il Settore Servizi Educativi e Scolastici, fino ad esaurimento delle risorse disponibili assegnate al Comune di Carrara. Il Bando comunale per il “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2016/2017 e la domanda sono scaricabili dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it, oppure sono disponibili presso tutte le segreterie didattiche delle scuole, le Biblioteche comunali, l’Ufficio URP del Comune e l’Ufficio Diritto allo Studio, Palazzo Saffi/Tenerani, in via Solferino, a Carrara (tel. 0585/641454 - 458).