Cronaca

Il pusher recidivo con le dosi negli slip

Per un uomo di 40 anni, già arrestato per spaccio e uscito dal carcere pochi mesi fa, ieri sera sono nuovamente scattate le manette

Beccato in centro con la droga in tasca e negli slip, per un pusher recidivo di 40 anni, già arrestato per spaccio e uscito dal carcere pochi mesi fa, ieri sera sono nuovamente scattate le manette.

L'uomo è stato fermato dalla polizia, impegnata in una serie di controlli contro il traffico di sostanze stupefacenti.

Controlli intensificati nelle principali zone di spaccio del centro e del centro storico di Carrara, oggetto di molte segnalazioni da parte dei residenti.

Nella tasca dei pantaloni, il 40enne aveva una pallina di una sostanza confezionata nel cellophane, che poi dal narcotest è risultata essere cocaina. Dalla perquisizione personale, proseguita negli uffici della questura, la polizia ha scoperto che l'uomo stava nascondendo molte altre dosi di cocaina nella biancheria intima e 195 euro in banconote di piccolo taglio, secondo la polizia probabile provento di spaccio.

L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.