Attualità

Rifiuti, verso il 2 Giugno cambia la raccolta

Variazioni in vista nei prossimi giorni per quanto riguarda il calendario del servizio porta a porta. E c’è anche l’assemblea sindacale

Variazioni in vista nei prossimi giorni per quanto riguarda il calendario della raccolta porta a porta in vista del 2 Giugno, festa della Repubblica. Lo fa sapere Nausicaa Spa, ed ecco le variazioni.

Oggi lunedì 30 Maggio la raccolta della frazione organico/sfalci per le zone mare e monti sarà regolare. Martedì 31 Maggio, vetro su entrambe le zone (‘mare’ regolare e ‘monti’ anticipata).

Ancora: mercoledì 1° Giugno plastica anticipata su entrambe le zone (mare e monti), e giovedì 2 Giugno, nessuna raccolta. Da venerdì 3 Giugno riprende il calendario regolare con organico/sfalci su entrambe le zone e sabato 4 Giugno raccolta secco indifferenziato sempre mare e monti.

Contestualmente Nausicaa comunica che domani 31 Maggio si terrà l’assemblea del personale igiene urbana, per il rinnovo del contratto nazionale di categoria. A causa di tale iniziativa sindacale la raccolta potrebbe subire ritardi che l’azienda si impegna a recuperare nel più breve tempo possibile.