Attualità

Riscaldamento acceso fino al 30 Aprile

Autorizzata l’attivazione posticipata e facoltativa degli impianti termici di riscaldamento sul territorio comunale fino al prossimo 30 Aprile

E' ancora troppo freddo e il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha disposto l’attivazione posticipata e facoltativa degli impianti termici di riscaldamento nel territorio comunale fino al prossimo 30 Aprile, per un massimo di 6 ore. L’orario di accensione dovrà essere compreso tra le ore 5 e le ore 23, frazionando l’orario giornaliero di riscaldamento consentito in due o più sezioni.

Il provvedimento è stato adottato in considerazione delle condizioni climatiche e delle segnalazioni di disagio pervenute da alcuni cittadini e istituti scolastici, tenendo conto anche della necessità di arieggiare i locali a causa dell’emergenza sanitaria.

L’Amministratore del condominio, o il responsabile dell’impianto di riscaldamento, è tenuto a esporre in modo visibile all’esterno della centrale termica la soluzione prescelta, indicando il periodo relativo all’orario di funzionamento oltre le proprie responsabilità.