Attualità

Stop al transito sulla Strada dei Marmi

Dalle 13 di oggi chiude un tratto della strada che segue la ex Ferrovia Marmifera, ed è istituito il divieto di passaggio anche ai mezzi pesanti

La Strada dei Marmi verso giornate di chiusura

Al fine di consentire il completamento dei lavori di ripristino del manto stradale lungo la Strada che segue il percorso della ex Ferrovia Marmifera, nel tratto compreso tra via Carrara Miseglia e via Carriona di Colonnata, dalle 13 di oggi primo Ottobre alle 18 di domani 2 Ottobre e dalle ore 13 dell’8 alle 18 del 9 Ottobre, è istituito un divieto di transito per tutti i veicoli.

La chiusura del tratto stradale implica la necessità istituire un divieto di transito nella Strada dei Marmi anche per i mezzi pesanti nei medesimi giorni e orari. La circolazione sarà, quindi, nuovamente consentita nei termini ordinari a partire dal lunedì successivo.

In ogni caso il transito sarà sempre consentito ai mezzi di soccorso, di emergenza, in servizio antincendio e di pronto intervento e, previo nulla osta della società che la gestisce, a veicoli utilizzati per lavori di manutenzione della strada, o per altri interventi purché in possesso di autorizzazione rilasciata dal Settore Polizia Municipale.