Attualità

Turismo, l'assessore regionale spiega le novità

Un incontro sulle novità del sistema turistico illustrate dall'assessore regionale Stefano Ciuffo organizzato dalla camera di commercio apuano

Sarà l’assessore regionale alle attività produttive, Stefano Ciuffo a presentare il piano alle imprese e agli operatori del territorio apuo-lunigianese in occasione di un incontro in programma venerdì 17 febbraio, alle ore 10.00, alla Camera di Commercio di Massa Carrara.

L’obiettivo dell’appuntamento è illustrare le novità contenute nel nuovo testo unico recentemente approvato dalla Regione Toscana. Tra le novità l’introduzione del concetto di prodotto turistico omogeneo, l’ampliamento delle attività degli alberghi per i non alloggiati, l’abolizione della classificazione degli alberghi diffusi ed un nuovo criterio per approvarli ma anche la promozione e valorizzazione, sul mercato locale, nazionale ed estero dell’immagine unitaria del sistema turistico regionale e di ciascuna delle sue parti. All’incontro partecipano in qualità di relatori anche il Dirigente di settore, Stefano Romagnoli, il consigliere delegato del Presidente per la disabilità, Massimo Toschi, e il consigliere regionale, Giacomo Bugliani. La partecipazione all’incontro è libera.