Sport

Carrarese, sfuma il sogno Buffon-Gattuso

La squadra iscritta al campionato di Legapro voleva il portiere della nazionale nelle vesti di patron e l'ex calciatore come allenatore

Gianluigi Buffon ha reso noto ufficialmente di aver interrotto le trattative con la cordata capeggiata da Fabrizio Lucchesi, ex manager di Roma, Fiorentina, Empoli e il cui progetto ruotava attorno a Gennaro Gattuso che avrebbe dovuto assumere la guida tecnica della Carrarese. 

Questo il comunicato diramato dalla proprietà della Carrarese Calcio, la Gvg Immobiliare della famiglia Buffon: "Gvg Immobiliare srl rende noto ufficialmente di aver interrotto le trattative con il signor Fabrizio Lucchesi e la Carrara Holding srl., per la cessione delle quote di Carrarese Calcio s.r.l. Gvg Immobiliare srl, titolare dell'87,5% delle quote di Carrarese Calcio srl, ha, sin dal 28 maggio scorso, avviato l'attività di ricerca di un partner solido e concreto al fine di garantire alla societa' un futuro stabile e duraturo. Delle due proposte di acquisto di quote ricevute, quella del signor Lucchesi è risultata essere la più complessa da gestire in questa prospettiva. Gvg Immobiliare srl non cambierà atteggiamento: dopo essersi fatta carico anche dell'iscrizione al nuovo campionato di Lega Pro continuera' a lavorare per il bene della Carrarese Calcio e per la regolazione dei rapporti con i nuovi partner".