Cronaca

​Coppia denunciata per spaccio di droga

Continuano i controlli a tappeto del territorio apuano da parte delle forze dell’ordine. Ad essere scoperta, stavolta, una coppia di spacciatori

Il pattugliamento costante delle volanti della polizia, ha consentito di porre fine ad una operazione di spaccio ormai sistematica alla Partaccia.

La volante, infatti, impegnata nella normale attività di controllo, ha notato movimenti anomali e costanti verso una casetta di legno situata in località Partaccia.

Insospettiti dall’anomalo via vai che si era sviluppato intorno alla casa di legno, gli agenti hanno deciso di effettuare una verifica da cui hanno scoperto una donna impegnata nella vendita di una dose di cocaina. L'immediata perquisizione ha consentito di ritrovare una ventina di grammi della stessa sostanza, già divisa in dosi e pronta alla vendita, e circa 400 euro. 

Dai successivi accertamenti è poi emerso che nella casetta di legno hanno la residenza la donna e il suo compagno, di origine nordafricana, pluripregiudicato per reati relativi alla droga. Entrambi sono stati denunciati per detenzione e spaccio di stupefacenti.