Attualità

Covid-19, i casi salgono a 289, altre 8 vittime

Sono otto i nuovi casi di coronavirus nella provincia di Massa Carrara e sette vittime nelle ultime 24 ore secondo i dati della Regione Toscana

In 24 ore nel territorio Apuano sono deceduti altri sette pazienti risultati positivi al coronavirus. Si tratta di due uomini di Pontremoli di 87 e 90 anni, di un uomo di 97 anni e di una donna di 85 tutti e due di Fivizzano, di una donna di 86 anni di Bagnone, di un uomo di 69 anni di Massa e di un uomo di 82 di Carrara.

Altro decesso segnalato solo dalla Asl Toscana nord ovest è quello che riguarda una donna di 95 anni, di Mulazzo, deceduto all’ospedale Apuane. La zona della provincia di Massa Carrara è quella che conta più vittime, a ieri erano 24 con gli 8 di oggi si sale a 33 decessi registrati dalla Regione Toscana.

I casi positivi al Covid-19, secondo il bollettino della Regione Toscana, salgono in totale a 289 con un incremento di 8 casi da ieri (che erano 281).

Vediamo la distribuzione dei nuovi casi nella provincia di Massa Carrara così come trasmessa dalla Asl Toscana Nord Ovest:

Apuane: 10 nuovi positivi ( Massa 8, Carrara 2)

Lunigiana: 6 nuovi positivi ( Aulla 1, Filattiera 1, Pontremoli 3 , Mulazzo 1)