Cronaca

Crimine, la task force della polizia

L’attività è stata svolta dalla Polizia di Massa in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Firenze. 292 le persone controllate

L'operazione condotta dalla Polizia ha portato al controllo di 292 persone e 125 veicoli. I controlli straordinari sono finalizzati a contrastare furti e rapine su tutto il territorio della Provincia.

L’ausilio delle pattuglie provenienti di Firenze, specializzate nell’attività di prevenzione dei reati come furti e rapine, nell’ottica di un più ampio piano di prevenzione effettuato anche alla luce dei recenti episodi criminosi verificatisi a Massa.

Durante l’attività di vigilanza è stato beccato un uomo alla guida della sua autovettura sprovvisto di patente di guida, denunciato un cittadino straniero irregolare, deferito all'autorità competente una persona trovata alla guida della sua autovettura alla guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente, un’altra denunciata perché in possesso di un piccolo coltello e di modica quantità di sostanza stupefacente, e alla segnalazione di altri due assuntori per un totale di 21,75 grammi di hashish e 0,65 di ectasy.