Spettacoli

Miss Estate Toscana Celebration in passerella

Appuntamento domani sera (sabato 30 agosto) nell’ambito della sagra della pappardella al parco Sonnino di Montespertoli. Collaborazione col Vespa club

Un altro bel concorso di miss è in programma domani sera, nell’ambito della XXXV edizione della sagra della pappardella a Montespertoli. L’appuntamento è alle 21.30 all’interno del parco Sonnino.

In verità il programma sarà ricco anche nel pomeriggio, visto che alle 16 le miss finaliste, ognuna a bordo delle mitiche Vespe special (grazie alla collaborazione del Vespa club di Empoli), saranno ricevute nella sala consiliare del Comune di Montespertoli dal sindaco Giulio Mangani.

Poi le aspiranti reginette si sposteranno, sempre a bordo delle leggendarie Vespe, nelle zone limitrofe di Montespertoli e subito dopo rientreranno al Parco Sonnino per le prove e gli ultimi preparativi.

Ecco le miss in lizza.

Gioana Nako, 18 anni, di La Spezia. Sara Ferri, 19 anni, di La Spezia. Chiara Cozzani, 16 anni, di La Spezia. Ilaria Bontempi, 16 anni, di Massa Carrara. Veronica Pasquinucci, 19 anni, di Montignoso. Aurora Profetti, 16 ani, di Lucca. Bruna Martimiano, 16 anni, di Lucca. Desiree Salani, 15 anni, di Lucca. Gessica Bendinelli, 16 anni, di Capannori. Martina Capocchi, 21 anni, di Montecarlo. Alessia Morucci, 16 anni, di Nugola. Amanda Marquez, 15 anni, di Livorno. Eleonora Melosi, 16 anni, di Livorno. Marta Ricci, 15 anni, di Livorno. Tonia Biondillo, 22 anni, di Livorno. Simona Iallonghi, 15 anni, di Livorno. Melissa Luciani, 18 anni, di Livorno. Viola Bartolozzi, 14 anni, di Livorno. Alessia Fossi, 18 anni, di Campi Bisenzio. Martina Grotti, 17 anni, di Firenze, Giulia Novi, 18 anni, di Santa Maria a Monte, Alexandra Maria Stanciu, 14 anni, di Pisa, Melissa Ficini, 16 anni, di Pisa.

La serata sarà condotta da Michela Montagnani, insieme al comico-attore Giacomo Carolei, al cantante Giacomo Bertogli e alla giovanissima cantante Caterina Lorenzini.

Iniziativa ideata dal talent scout Graziano Albanese e realizzata dall’Agenzia Più Spettacolo Production di Livorno.