Attualità

Residenza pubblica, ecco come cambiare alloggio

L’Ufficio Servizi Abitativi fa sapere che è possibile presentare, entro il prossimo 20 giugno, le domande per richiedere il cambio alloggio

La mobilità all’interno del patrimonio pubblico, spiega l’Assessore alle Politiche per la Casa Massimiliano Bernardi, è un’opportunità importante a disposizione dei cittadini già assegnatari definitivi delle abitazioni E.R.P. i quali hanno la possibilità di richiedere una nuova sistemazione adeguata a sopravvenute nuove esigenze di vita.

Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate unicamente sull’apposito modulo disponibile presso l’U.O. Servizi Abitativi (via Solferino - Palazzo Saffi) aperto il lunedì, mercoledì e venerdì’ dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle 17.00 e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza II Giugno, 1) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara (piazza II Giugno, 1) aperto da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00, oppure possono essere spedite a mezzo raccomandata postale, o trasmesse per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, entro il prossimo 20 giugno.