Attualità

"DisABILITA’" a Carrarafiere

L’iniziativa nata dall’idea di Lara Benfatto e Nicola Codega propone una manifestazione sulla disabilità unica nel suo genere

Saranno previste diverse dimostrazioni sportive, dibattiti, convegni e coinvolgimento attivo della cittadinanza. Fondamentale l'aiuto della Consulta Disabilità del Comune di Carrara.

CarraraFiere organizza, all’interno della nota manifestazioneTuttoCasa, dal 23 aprile al 1 maggio, un nuovo evento rivolto al grande pubblico per sensibilizzare le persone alle problematiche legate al mondo della disabilità.
Presenti alla presentazione diversi soggetti interessati e il sindaco Angelo Zubbani, che ha inteso offrire il pieno appoggio politico delle Istituzioni cittadine all’evento, comunicando inoltre la volontà di patrocinare l’iniziativa. Presenti far gli altri, la Vicesindaco Fiorella Fambrini, l’assessore al turismo e commercio Riccardo Coppola, il presidente della consulta per la disabilità di Carrara Pierangelo Tozzi, il direttore di CarraraFiere Luca Figari, e in rappresentanza della Regione Toscana il Consigliere Giacomo Bugliani.