Cronaca

E' di Carrara uno dei morti nel disastro a Livorno

Il corpo di Roberto Vestuti è stato recuperato nella zona di Montenero dai soccorritori. Sette in tutto le vittime dell'alluvione

Il disastro che ha colpito Livorno ha seminato allagamenti, distruzione e purtroppo anche morte. Una delle vittime del terribile nubifragio che ha colpito la città, Roberto Vestuti, era originario di Carrara. L'uomo, di 74 anni, è stato trovato ormai senza vita in via d'Alò a Montenero. 

Tra le vittime dell'alluvione ci sono quattro componenti di un'intera famiglia:Simone Ramacciotti con la moglieGlenda Garzelli, il figlio Filippo di quattro anni e il padre Roberto. A perdere la vita anche Raimondo Frattali, di 70 anni.

Nel pomeriggio il bilancio si è tragicamente aggravato con il ritrovamento del cadavere di Martina Bachini, 34 anni,  spuntato nel giardino ricoperto di fango di una villa privata, vicino alla foce del rio Ardenza, in località Tre Ponti. Ora proseguono le ricerche dell'altro disperso, Gianfranco Tampucci, 67 anni, residente in via D'Alò, sempre in prossimità del rio Ardenza.