Attualità

E' estate ragazzi!

Torna da luglio l’appuntamento con “Estate ragazzi” e i “Centri Estivi”, per la socializzazione pedagogica tra i ragazzi organizzati dal Comune

L’Amministrazione continua ad investire risorse importanti per andare incontro alle esigenze dei genitori che lavorano e creare, allo stesso tempo, una sana occasione d’incontro per i ragazzi

L’estate ragazzi coinvolgerà i giovani iscritti per cinque ore giornaliere dalle ore 8 fino alle ore 13 mentre i Centri estivi apriranno alle 8 e chiuderanno alle ore 16,30.

Questi corsi ludico-pedagogici avranno inizio il 1 luglio per concludersi il 14 agosto. Potranno partecipare bambini dai 3 ai 6 anni e ragazzi dai 7 ai 14.

Le iscrizioni verranno raccolte presso gli Uffici delle Politiche Sociali in Largo Matteotti a decorrere da giovedì 11 giugno fino a lunedì 22 giugno con orario 9-12 dal lunedì al venerdì, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Il giorno martedì 23 Giugno è riservato all’iscrizione dei bambini non residenti.

Chi intende usufruire di una riduzione sulla quota di iscrizione dovrà produrre la documentazione ISEE secondo la normativa entrata in vigore il 1 gennaio 2015.