Attualità

E il Pd sbagliò il manifesto

Sulla locandina stampata per un incontro con il presidente della Regione Rossi nella città del marmo è stata inserita l'immagine di una piazza di Pisa

Sul manifesto capeggia la scritta "La Regione Toscana e il territorio Apuano”, peccato che al posto di una delle tante bellezze del comprensorio del marmo c'è una piazza di Pisa, piazza Carrara per l'appunto.

Ad accorgersi dell'errore ilfattoquotidiano.it che ha contattato il comitato elettorale di Loris Rossetti, consigliere regionale del Pd e organizzatore dell'evento, che ha fatto sapere che si è trattato un "errore tipografico"

Tra il lardo di colonnata, le Alpi Apuane, la spiaggia della Marina, la piazza degli Aranci di Massa ecco che spunta Piazza Carrara a Pisa. Il manifesto era stato pensato per promuovere l'incotro elettorale a Massa per fare il punto di quello che il Partito Democratico ha fatto per i cinque anni di amministrazione regionale. E su un cartellone già appeso è apparsa la scritta: “Ignoranti! Come amate e conoscete il territorio apuano”.