Attualità

E’ online il nuovo portale per la Ztl di Massa

Prende il via il nuovo sito web per richiedere l'autorizzazione per accedere al traffico limitato nel centro cittadino. Ecco come fare

Per chiedere di accedere nella Zona a traffico limitato di Massa, quindi di autorizzare la targa del veicolo interessato, gli utenti non dovranno più inviare mail o telefonare agli uffici della Polizia Municipale, ma inserire tutti i dati nell’apposito https://portaleztlmassa.sismic.it/ raggiungibile anche dal sito web del comune, nella sezione dedicata alla Polizia Municipale.

Possono richiedere il Pass, permanente oppure temporaneo per gli accessi occasionali, i residenti e domiciliati, proprietari di immobili e operatori economici, ovvero coloro che abitano o svolgono attività lavorative prevalentemente nella Zona a Traffico Limitato, enti pubblici o aziende che svolgono servizi di pubblica utilità, previa comunicazione obbligatoria del numero delle targhe dei veicoli in uso per l'inserimento nelle liste.

Basta accedere al link ed inserire tutti i dati necessari, da inoltrare almeno 24 ore prima; la richiesta verrà vagliata e validata dagli uffici della Polizia Municipale e l’utente riceverà una mail di conferma. Restano naturalmente validi i pass già autorizzati.