Per chiedere di accedere nella Zona a traffico limitato di Massa, quindi di autorizzare la targa del veicolo interessato, gli utenti non dovranno più inviare mail o telefonare agli uffici della Polizia Municipale, ma inserire tutti i dati nell’apposito https://portaleztlmassa.sismic.it/ raggiungibile anche dal sito web del comune, nella sezione dedicata alla Polizia Municipale.
Possono richiedere il Pass, permanente oppure temporaneo per gli accessi occasionali, i residenti e domiciliati, proprietari di immobili e operatori economici, ovvero coloro che abitano o svolgono attività lavorative prevalentemente nella Zona a Traffico Limitato, enti pubblici o aziende che svolgono servizi di pubblica utilità, previa comunicazione obbligatoria del numero delle targhe dei veicoli in uso per l'inserimento nelle liste.
Basta accedere al link ed inserire tutti i dati necessari, da inoltrare almeno 24 ore prima; la richiesta verrà vagliata e validata dagli uffici della Polizia Municipale e l’utente riceverà una mail di conferma. Restano naturalmente validi i pass già autorizzati.