Attualità

Edilizia, c'è un albo delle ditte accreditate

A queste imprese, il Comune affiderà la realizzazione di interventi di somma urgenza, anche se, precisa, non c'è al momento una procedura di gara

Il termine per presentare la richiesta scade domani 4 novembre. Il Settore Opere pubbliche e Edilizia privata del Comune di Carrara ha deciso di istituire un albo di ditte accreditate, alle quali affidare la realizzazione di interventi di somma urgenza.

Non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, ma il Comune intende effettuare una ricognizione del mercato.

Le imprese interessate a essere inserite nell'elenco dovranno manifestare la propria disponibilità presentando una dichiarazione resa sotto forma di autocertificazione, a pena di esclusione, con allegato documento di riconoscimento del richiedente e utilizzando il modello scaricabile, assieme all’Avviso, dalla sezione Bandi di gara e Contratti.
La richiesta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara, piazza 2 giugno entro le 12,30 di martedì 4 novembre, a mezzo raccomandata postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure direttamente a mano.

Le imprese verranno inserite nell'elenco secondo l'ordine cronologico di arrivo della domanda all’Ufficio protocollo del Comune.