Attualità

Enel, riparte la campagna di selezione

Nuove opportunità di lavoro e di carriera sul territorio di Massa, Carrara e provincia Enel Energia rilancia la campagna di selezione per nuovi agenti

Il profilo ideale per diventare Smart Agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che sia animato dalla voglia di investire su se stesso. Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico.

Lo Smart Agent, dopo adeguato colloquio, avrà un rapporto lavorativo diretto con Enel Energia tramite partita iva o contratto di collaborazione. Enel Energia offrirà ai nuovi assunti un training di formazione e metterà a loro disposizione supporto commerciale e pubblicitario. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail selezioneagentitos@enel.com, esprimendo la regione e il territorio di preferenza.