Attualità

​Grease alla Giorgini

Uno spettacolo all'insegna del divertimento andato in scena ieri sera all'Istituto scolastico di Montignoso, protagonisti i bambini

Balli, musica, colori sgargianti e tanto tanto divertimento: un successo, lo spettacolo “Grease” andato in scena ieri sera all'Istituto G.B, Giorgini di Montignoso ha colto nel segno. Protagonisti assoluti della manifestazione musicale gli studenti della scuola secondaria di primo grado, i ragazzi sotto guida delle insegnati hanno preparato nel corso dell'anno uno dei musical più famosi e celebrati di sempre.

"Bravi i ragazzi e bravi i docenti che li hanno seguiti e preparati – ha detto l'Assessore Giorgia Podestà presente alla serata – una manifestazione veramente stupenda che dimostra come l'impegno dei ragazzi possa arrivare a dei livelli incredibili. Quella di ieri credo sia stata una giornata da ripetere anche con altre manifestazioni, come amministrazione stiamo già pensando ad altre iniziative, il tutto ovviamente sempre con i nostri ragazzi al centro della scena".