Cronaca

I ladri di camper hanno le ore contate

Le forze dell'ordine apuane sarebbero ormai sulle tracce di una banda che da giorni semina il panico tra i villeggianti muniti di camper

Da molti giorni ormai Marina di Massa e la zona della Partaccia sono bersaglio di malviventi che approfittando della distrazione dei proprietari e dei momenti di relax offerti dal mare, rubano e saccheggiano i camper parcheggiati nella zona. 

A dare una svolta al caso, però, l'ultimo colpo messo a segno. I malviventi infatti stavano agendo indisturbati approfittando dell'assenza dei proprietari che si trovavano in spiaggia, quando il proprietario del camper che si era dimenticato un oggetto in cabina decide di tornare sul proprio mezzo. E' a quel punto che si accorge che il camper è sparito. Avvisate subito le forze dell'ordine sono scattate le ricerche che hanno portato a rintracciare il camper abbandonato in fretta dai malviventi che, una volta scoperti, sono fuggiti a bordo di una Peugeot che è risultata intestata ad una famiglia romena che abita poco distante da Massa.