Attualità

​ Il Comune venga commissariato

Questa la richiesta del consigliere forzista Benedetti rivolta direttamente al prefetto di Massa Carrara per garantirel'attività politica in consiglio

“Egr. Prefetto – si legge nella lettera scritta da Stefano Benedeti - é necessario un Suo autorevole intervento affinché il Consiglio Comunale di Massa si possa riunire regolarmente, poiché la maggioranza che amministra la città, non riesce più a garantire il numero legale necessario per poter svolgere i lavori e risolvere quindi le questioni cruciali del territorio.

Le interpellanze all’ordine del giorno – prosegue Benedetti - sono ben 67, gli ordini del giorno 4 e le mozioni sono 7, ma bisogna considerare che oggi era in discussione anche la dimissione del Comune di Massa dalla Società Fidi Toscana S.p.A e l’ approvazione del Piano D’ Azione per L’ Energia Sostenibile, quindi questioni importanti e strategiche. E’ chiaro che non possiamo continuare in queste condizioni, non posso esimermi dal riconoscere che questa situazione è vergognosa, oltre che ridicola, proprio perché chi ha vinto con un voto democratico non riesce più a mantenere la maggioranza in consiglio. Per questi motivi – ha concluso il consigliere comunale di Forza Italia - La invito ad attivarsi per far avviare la procedura di scioglimento del consiglio comunale, attraverso la nomina del Commissario Prefettizio.”