Attualità

I​nfoday Giovanisì

Quattro appuntamenti in provincia di Massa Carrara per parlare del nuovo bando del Servizio Civile Regionale inserito nell'ambito di Giovanisì

La Regione Toscana approva periodicamente bandi di Servizio Civile regionale, finanziati con il POR FSE 2014/2020, rivolti ai giovani dai 18 ai 29 anni (compiuti) residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Toscana. I progetti sono presentati dai soggetti iscritti all’albo degli enti di Servizio Civile regionale e ai giovani viene erogato un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di 8 mesi. Il primo bando di Servizio Civile regionale per 2.129 giovani, è attivo dal 17 novembre al 16 dicembre 2016.


Ecco il calendario degli eventi:

Durante gli incontri verrà illustrato il bando, i progetti attivi sul nostro territorio e le modalità di partecipazione.

Tutti gli eventi sono organizzati da Francesca Ghio, Referente Giovanisì per la provincia di Massa Carrara, in collaborazione con i soggetti ospitanti.

Per informazioni: Francesca Ghio, referente territoriale Giovanisì per la provincia di Massa Carrara massacarrara.provincia@giovanisi.it