Attualità

La Lega Nord contro l'assessore Elena Mosti

"Sono gravissime le condizioni in cui versano i siti di attrazione turistica nella città, chiediamo spiegazioni". Così la segreteria del carroccio

A neanche un mese di distanza da quando Elena Mosti, assessore con delega al turismo, dichiarò alla stampa che il Comune avrebbe speso 800€ per portare Massa all’interno dell’applicazione “MappToGo”, la Lega Nord, effettuati diversi sopralluoghi in alcuni siti turistici della zona, chiede spiegazioni in merito.

“In questi giorni i nostri militanti – spiega in una nota la Segreteria massese del Carroccio – hanno avuto modo di constatare le condizioni in cui vertono i siti turistici che faranno da vetrina alla nostra zona e, inevitabilmente, una domanda è sorta spontanea: consci del fatto che l’amministrazione sia al corrente dello stato di degrado presente, questa è davvero intenzionata a basare la nostra attrazione turistica su una serie di falsità? Siamo sicuri che il turista, una volta appurato di essere stato ingannato da false promesse, non potrà far altro che rilasciare una recensione negativa, aggravando ancor più la situazione della nostra città".