Spettacoli

La moda sotto le stelle con Miss Toscana

Il 31 luglio Piazza Menconi prenderà vita grazie a “Moda sotto le stelle”, il fashion-show dell’estate di Marina. In passerella anche Veronica Fedolfi

Una sfilata di moda unica nella piazza centrale di Marina proprio di fronte alla chiesa. Una cornice suggestiva in cui si presenteranno le boutique più esclusive della costa apuana: dalla moda mare alla cerimonia, dalle nuove collezioni autunno-inverno alle novità del settore sposa-sposo.

In pedana, tra le modelle dell’agenzia Arte&Moda di Vanessa Tonini, anche Veronica Fedolfi, la splendida carrarina Miss Toscana 2014. Nel corso della serata, condotta dal giornalista tv Federico Conti, sarà anche consegnato il IX Premio “Arte e Moda nel Mondo”.

In passerella le proposte di note aziende carrarine e non solo: Monsac, Dettagli, Gidò, Cbag, la moda bimbo di Belli e Ribelli, Abruzzese, Ezio System, Madrugada e Bianchini.  Inoltre sfileranno anche le proposte di due giovani stiliste carrarine: Chiara Franchi, studentessa dell’accademia di belle arti con la passione per l’arte e la moda e Giulia Guastella, diplomatasi stilista a Roma.