Politica

"Bugliani è fuori dalla realtà"

E' questa l'affermazione fatta dai due rappresentanti di Forza Italia Giovani nei confronti del consigliere regionale del PD dopo l'esito referendario

E' scontro tra Forza Italia Giovani Massa Carrara, rappresentata da Daniel Forciniti e Nicola Biglioli, e Giacomo Bugliani, consigliere Pd. 

Ad irritare i forzisti le affermazioni del consigliere all'interno di alcune dichiarazioni degli scorsi giorni tramite le quali ha affermato che "ha vinto il no ma ha perso il Paese."

"Forse Bugliani vive al di fuori della realtà." Esordiscono proprio così i ragazzi di FI in una nota. "I giovani purtroppo non hanno un reddito alto, non vengono da famiglie benestanti. I giovani non hanno lavoro, non possono godere nessun agio e infatti, in massa, hanno votato No".

Riflettori sulla Provincia apuana: "La Regione ci considera periferia, la nostra terra ha condizioni economiche simili a quelle del sud e infatti, insieme a Livorno, la nostra viene inserita fra le Province economiche depresse."

L'attacco di Biglioli e Forciniti è duro: "Quando gli elettori si esprimono bisognerebbe avere l'umiltà di ascoltarli e prendere atto della sconfitta. Purtroppo i renziani sono poco abituati alla democrazia perché hanno preso in mano il Paese senza essere eletti".