Cronaca

In bici si lascia dietro la scia di marijuana

La polizia ha fermato l'uomo mentre pedalava ma dal cui zaino promanava un forte odore di sostanza simile alla cannabis, ed era proprio droga

Pedalava agile in bicicletta lasciando dietro di sé la scia di marijuana, con un odore talmente forte da dare al naso dei poliziotti della volante impegnati in quel momento nei controlli di contrasto alla criminalità diffusa. Gli agenti hanno notato l'uomo che transitava in via Aurelia Ovest in sella alla sua bici assumendo un atteggiamento sospetto. 

Così si sono avvicinati per identificarlo. Ma durante il controllo i poliziotti hanno sentito il forte odore di sostanza stupefacente tipo cannabis provenire dallo zaino. E infatti il 42 enne massese aveva con sé involucro contenente alcune inflorescenze di marijuana.

Ritenendo che potesse avere altra sostanza stupefacente, gli agenti hanno controllato anche la sua abitazione. Qui in effetti hanno rinvenuto un involucro cartaceo contenente circa 50 grammi di marijuana. Pertanto, l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.