Attualità

Babbo Natale tra i bimbi ricoverati in ospedale

Il vecchio di rosso vestito ha visitato la pediatria del Noa con un sacco colmo di doni per i piccoli pazienti e anche per le neomamme

Babbo Natale all'ospedale di Massa

Visita speciale davvero oggi per i bambini ricoverati all'ospedale Noa di Massa. Sì perché in pediatria si è presentato niente meno che Babbo Natale con il suo sacco pieno di doni. Il vecchio di rosso vestito è stato accolto da medici, infermieri e personale sanitario insieme alla piccola delegazione di donatori composta da Giovanni Baron Toaldo, direttore del centro commerciale MareMonti di Massa, Francesco Nocca, direttore ipermercato Carrefour di Massa, Mariagiovanna Guerra responsabile Telefono Azzurro sezione di Massa Carrara e Mario Maestrelli giustappunto nei panni di Babbo Natale dell'associazione Aics musica e spettacolo di Massa. 

Un grazie sentito da parte del direttore della Neonatologia e pediatria, Graziano Memmini, e dalla coordinatrice infermieristica, Annunziata Russo, è stato rivolto a coloro che hanno reso possibile questa bella iniziativa.

"Il personale ha condiviso con i genitori e i bambini grandi e piccini un momento di gioia e serenità - ha commentato Memmini - in cui sono stati distribuiti doni ai bambini e alle neomamme dei neonati di pediatria, neonatologia e nido-rooming in. Inoltre sono stati lasciati anche doni a disposizione del reparto, per un sincero augurio di buon Natale e sereno anno nuovo a tutti".