Attualità

Caritas, degrado e insicurezza in Cervara

Residenti sul piede di guerra. Ad intervenire sull’argomento Bruno Criseo, esponente della Lega Nord e titolare di un’attività commerciale in Cervara

“Sembra quasi che si voglia minimizzare il problema e questo è inaccettabile - ha dichiarato l'esponente locale della Lega Nord Bruno Criseo - Le risse all’esterno della mensa sono all’ordine del giorno ed è capitato che in alcune occasioni siano stati tirati fuori anche dei coltelli, per non parlare del costante spaccio di stupefacenti all’ingresso della Caritas o della situazione di degrado che si è venuta a creare nella zona a causa dell’atteggiamento tutt’altro che rispettoso di alcuni elementi.  I residenti - prosegue Criseo - sono arrivati al punto di non voler far uscire i bambini a giocare per la paura che possa accadere loro qualcosa.”.

Gli fa eco Lorenzo Ricci, referente leghista per la zona : “Probabilmente chi non vive in Cervara non può capire l’entità del problema, ma siamo veramente colmi e non sopportiamo più i soliti discorsi buonisti che ci sentiamo ripetere ogni giorno. Il problema c’è e va risolto. Anche per questo - conclude Ricci - saremo presenti nella mattina di Sabato 16 Luglio con un gazebo nella zona, proprio per raccogliere ulteriori testimonianze in merito e cercando di mantenere le luci puntate su una problematica che, altrimenti, si spegnerebbe a breve concludendosi con un nulla di fatto”.