Attualità

Assistenza a domicilio sulla neve, la foto virale

Diventa virale lo scatto di una unità di assistenza domiciliare della Asl di Massa Carrara, pubblicato sui social dal presidente della Regione Toscana

Assistenza domiciliare sulla neve, l'immagine di una unità della Asl di Massa Carrara è stata pubblicata sui social dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

"Anche con la neve non si ferma l'assistenza a domicilio dei nostri operatori. Grazie alle donne e uomini del nostro sistema sanitario, orgogliosi di voi!" così ha scritto Giani su Telegram e Facebook.

Il post è diventato virale ed ha raccolto numerosi like oltre a cuori e attestati di stima da parte dei toscani e non solo, utenti del social network.

In un successivo post Giani ha aggiunto "Con qualsiasi temperatura o meteo si recano nei territori per prendersi cura delle persone. Ascoltano, parlano, aiutano, curano e soddisfano i bisogni dei pazienti nelle loro case. Sono i nostri infermieri di famiglia e comunità, un'esperienza nata con il Covid, oggi esempio e volto della Toscana più bella! Grazie!".

Ed altre foto che ritraggono gli infermieri a lavoro.