Attualità

Lavori in Zona industriale, scattano i divieti

I cantieri andranno avanti fino a Dicembre e poteranno con sé provvedimenti sul traffico secondo un calendario articolato in tre fasi

Partono lunedì 20 Giugno i lavori di manutenzione ordinaria che il Consorzio Zona porterà avanti fino a Dicembre lungo gli assi viari della Zona industriale dei comuni di Massa e di Carrara. 

Per permettere al cantiere in movimento di operare, il settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza che istituisce, con l’avanzamento del cantiere segnalato da una apposita segnaletica, un divieto di sosta e, dove necessario, un restringimento della carreggiata.

L’ordinanza riguarda le strade provinciali numero 49 del Cemento, 43 della Zona Industriale, 3 Massa-Avenza, 48 del Mare, 44 della Catagnina, 45 Bordigona, 46 degli Oliveti, 50 Dir. Bordigona nei comuni di Carrara e di Massa. 

Resta in vigore dal lunedì al venerdì con orario 8-19 nei periodi dal 20 Giugno al 15 Agosto 2022, dall’1 al 30 Settembre e dal 15 Ottobre al 12 Dicembre e comunque fino al termine dei lavori.