Attualità

Covid-19, in un giorno altre sei vittime

Nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara sono stati 12 i nuovi casi di coronavirus registrati dalla Regione Toscana. I decessi salgono a 82

L'epidemia di coronavirus nella provincia di Massa Carrara ha fatto registrare 867 contagi. Il dato è stato reso noto nell'ultimo bollettino regionale che segnala, rispetto a ieri, 12 tamponi positivi in più. 

Si registra purtroppo sei decessi nelle ultime 24 ore nel territorio apuano tra Massa e la Lunigiana. Si tratta di un uomo di 83 anni e di una donna di 97 anni entrambi di Pontremoli, di un uomo di 85 anni di Aulla, di una donna 78 anni di Fivizzano, di un uomo di 69 anni di Licciana Nardi e di una donna di 86 anni di Massa.

In provincia di Massa Carrara i decessi dall'inizio dell'epidemia sono stati 82 in totale.

A livello regionale sono 7.390 i contagiati accertati in Toscana da quando il coronavirus ha messo piede nella regione. Oggi i nuovi casi registrati in Toscana sono stati 155, di questi 40 in provincia di Lucca.

Dato positivo le guarigioni: in Toscana salgono ancora le guarigioni, che raggiungono quota 615 (37 più di ieri): 346 sono i soggetti “clinicamente guariti”, divenuti cioè asintomatici, mentre 269 sono le persone dichiarate guarite a tutti gli effetti perché risultate negative in due test consecutivi.

Questi i dati sui nuovi casi di Covid-19 rilasciati dalla Asl Toscana Nord Ovest per la Provincia di Massa Carrara:

Apuane: 8

Comuni: Carrara 5, Massa 3;

Lunigiana: 2

Comuni: Fivizzano 2;