Attualità

Dal ristorante al domicilio, consegna a pedali

Arriva sia a Massa che a Carrara il servizio di ciclofattorini di Deliveroo, con la possibilità di ordinare dal computer o dal telefonino

Dal ristorante in tavola a casa con la consegna a pedali. Arriva anche a Massa e a Carrara Deliveroo, il servizio di ciclofattorini con la possibilità di ordinare il menu preferito da una quantità di ristoranti e pizzerie direttamente dal proprio computer tramite il sito del servizio o via telefonino attraverso la app.

L'approdo del servizio a Massa e Carrara segna l'espansione in Toscana e in Italia e, a livello nazionale, porta a 279 i territori comunali in cui la società di consegna di cibo a domicilio è presente. E l'opportunità è bifronte: per i golosi e i patiti del gourmet, ovvio, ma anche per chiunque possieda una bicicletta (o una moto o un'auto) e voglia tirar su un guadagno a fine mese, per arrotondare o come vero e proprio lavoro.

E la rete di ristoratori? Anche per loro il nuovo servizio di ciclofattorini può rappresentare un modo ulteriore per raggiungere più clienti. I locali interessati a divenire partner del servizio possono fare richiesta anche loro via internet.