Attualità

Il Covid contagia ancora 30 persone

Nessun nuovo decesso nelle ultime ventiquattro ore sul territorio provinciale secondo i dati diffusi col bollettino quotidiano della Regione Toscana

Sono 30 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 nella provincia di Massa Carrara dove nelle ultime ventiquattro ore non si sono registrati nuovi decessi. Questo il dato diffuso col bollettino quotidiano della Regione Toscana e che porta il totale di casi di positività sul territorio provinciale a quota 7.366.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest oggi si contano 266 nuovi positivi, mentre le persone complessivamente in sorveglianza attiva per essere entrate in contatto con persone contagiate sono 14.029 con 311 guariti in più rispetto a ieri.

La mappatura territoriale dei nuovi contagi, fornita dalla Asl, vede 26 casi in area apuana (Carrara 7, Massa 17, Montignoso 2) e 4 in Lunigiana (Licciana Nardi 2, Tresana 1, Villafranca in Lunigiana 1).

Riguardo ai ricoveri per Covid-19, oggi sono 65 i degenti presso l'ospedale delle Apuane (12 in terapia intensiva) e 10 all'ospedale di Pontremoli.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.