Cronaca

Nella casa dello spaccio il market della droga

I carabinieri hanno trovato nell'abitazione di un uomo di 51 anni hashish e cocaina, è stato arrestato e portato nel carcere di Massa

Un market della droga nella sua abitazione con cocaina e hashish. Ad incastrare lo spacciatore, un uomo di 51 anni, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Massa.

I militari, entrati per una perquisizione hanno da subito rilevato la presenza di diversi residui di sostanze stupefacenti e, da un successivo e più approfondito controllo della casa, hanno scoperto abilmente occultati 38 grammi di cocaina e due panetti di hashish del peso di 193 grammi.

Nell'abitazione è stato rinvenuto diverso materiale utile al confezionamento delle dosi e di alcuni appunti relativi alla rendicontazione delle cessioni effettuate agli acquirenti, nonché 525 euro ritenuto provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria del capoluogo, è stato portato presso la Casa di Reclusione di Massa, a disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica titolare dell’attività d’indagine.