Attualità

Il Castello Malaspina a morsi in una pizza

Bello, il monumento simbolo della città, e ora anche buono grazie al pizzaiolo Bruno Criseo che con la sua creazione ha festeggiato la riapertura

Il Castello Malaspina si mangia a morsi in una pizza. Il pizzaiolo artistico Bruno Criseo ha voluto festeggiare le riaperture dei ristoranti e dei bar in zona gialla rispetto al rischio Covid-19 ricostruendo il monumento simbolo della città di Massa con listarelle di mozzarella, in una sorta di golosissimo puzzle acconciato su un letto di pomodoro fresco spalmato sulla pasta soffice.

Tutto in forno e via! Ecco il Castello più buono che c'è. Per mangiarlo, Criseo ha scelto commensali d'eccezione servendo la sua pizza in omaggio a Palazzo Civico. L'ha consegnata nelle mani del vicesindaco Andrea Cella e dell'assessore alla cultura Nadia Marnica. 

Criseo è noto sia a Massa che nell'intera area apuana per le sue pizze artistiche con cui celebra a suo modo le occasioni e le ricorrenze, comprese le feste comandate. In questo caso, dopo tanti mesi di chiusura dell'attività, c'era ben di che festeggiare. E buon appetito!