Attualità

In cerca di gestori per le aree verdi cittadine

E' in arrivo il bando comunale per occuparsi dei parchi pubblici nei prossimi quattro anni tra pulizie e sicurezza, organizzando attività

Si cercano gestori per le aree verdi sul territorio comunale di Massa: è in corso di pubblicazione il bando per trovare interessati a occuparsi, nei prossimi quattro anni, della gestione di 13 parchi pubblici.

Gli spazi in questione sono il parco dei Mirti (Mirteto), parco Quercioli, parco Valgimigli e sgambatoio, parco Ronchi e sgambatoio, parco Castagnetola, parco Polla di Tommaso, parco Zonder, parco Medaglie d'oro, parco Alteta, parco Case Lamaro, parco Pontestrada, parco Borgo Ponte e parco Poggi.

I concessionari, per quattro anni, dovranno occuparsi di mantenere le strutture accessibili, pulite e sicure e avranno la possibilità di organizzare attività ludico-ricreative o sportive. Gli interessati a partecipare alla gara di affidamento, che avverrà in modalità telematica tramite procedura negoziata con l'applicazione del criterio dell'offerta più vantaggiosa, dovranno presentare domanda entro le ore 12 del giorno 15 febbraio.