Cronaca

Coca purissima nascosta sotto i sedili

La polizia ha arrestato due persone per spaccio, sequestrando circa 80 grammi di droga ancora da tagliare rimpiattata nell'automobile

La droga sequestrata

Cocaina purissima, ancora da tagliare per un totale di 80 grammi circa, nascosta in due buste rimpiattate sotto i sedili dell'automobile. A trovarla, arrestando due persone in conseguenza, sono stati i poliziotti dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico durante i controlli di ieri sera nel centro di Massa.

Gli agenti hanno notato l’auto con a bordo due persone già note per i loro precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti. La situazione e gli atteggiamenti dei due ha insospettito i poliziotti che hanno dunque deciso di procedere a una verifica anche della vettura.

Ed ecco: sotto al sedile dell’auto c'era un sacchetto in cellophane contenente due buste con all’interno cocaina ancora da tagliare per un totale di circa 80 grammi. I due uomini, 37 e 23 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e la droga sequestrata.