Attualità

Cambio al vertice degli esercenti

​Stefano Gazzoli è il nuovo presidente massese di Confesercenti Toscana Nord. La nomina in occasione dell’assemblea elettiva in remoto

Stefano Gazzoli è il nuovo presidente Massa di Confesercenti Toscana Nord. La nomina è giunta in occasione dell’assemblea elettiva convocata in remoto a causa delle restrizioni legate al Covid-19, alla presenza anche del presidente Toscana Nord Alessio Lucarotti e del direttore generale Miria Paolicchi. Gazzoli prende il posto di Paolo Arpagaus che aveva concluso i suoi due mandati previsti dallo statuto dell’associazione. 

“Dobbiamo davvero ringraziare Paolo Arpagaus per la grande passione ed il grande impegno che ha messo nei suoi anni di presidenza. Anni nei quali Confesercenti si è confermata come principale associazione nella tutela degli imprenditori e nei confronti delle amministrazioni locali, proprio grazie al lavoro del gruppo dirigente massese. Stefano Gazzoli – ha concluso Lucarotti – è tra l’altro presidente regionale del sindacato balneari Fiba, in grado di dare continuità a questa presidenza che ha sempre in Adriano Rapaioli il punto fermo nel suo ruolo di responsabile”. 

“Ringrazio per la fiducia – sono state le prime parole di Gazzoli dopo l’elezione -. Ci aspetta un lavoro di gruppo con tutte le categorie, per un territorio in costante difficoltà, ma verso il quale accettiamo la sfida. La presidenza eletta ha competenze consolidate in ogni settore che metteremo a disposizione per poter affrontare questo periodo di transizione e innovazione". 

Anche la presidenza è stata eletta nel corso dell’assemblea con la novità della delega centro città assegnata a Lino Marcuccetti. Ecco gli altri componenti: Domenico Antonioli alberghi, Francesco Bennati pubblici esercizi, Alberta Carmone tabaccai, Marco Lucetti campeggi, Eleonora Riccardi, Gianna Taddei agenti commercio e Daniele Tozzi ambulanti.