Attualità

Covid per 25 nuovi contagiati tra le Apuane

Anche un nuovo decesso è avvenuto nelle ultime ventiquattro ore. Ecco tutti i dati in dettaglio dai bollettini quotidiani di Regione e Asl

Sono 25 i nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 in zona Apuane emersi nelle ultime 24 ore. Il dato è in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana, che individuano come attualmente ricoverati all'ospedale Noa di Massa 50 pazienti Covid di cui 12 in terapia intensiva.

Purtroppo si registra anche un nuovo decesso, relativo a una donna di 91 anni, che porta il totale provinciale da inizio pandemia a 387 vittime.

La mappatura comune per comune dei tamponi risultati positivi in più rispetto a ieri è effettuata dalla Asl e oggi presenta questa dislocazione: Carrara 15, Massa 9, Montignoso 1.

A livello provinciale il contagio ha colpito 37 persone in più nelle ultime ventiquattro ore. Il bollettino della Regione conta un totale, oggi, di 7.707 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che resta tra quelle a più alto tasso di notifica.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 228 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.913 cittadini. I nuovi guariti sono 162.

Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.